CENTRI DI TELEFONIA E COMUNICAZIONE (PHONE CENTER E INTERNET) - MODELLO AGID3

Guida ai servizi - MODELLO AGID3

CENTRI DI TELEFONIA E COMUNICAZIONE (PHONE CENTER E INTERNET)

Cos'è
Per centro di telefonia e comunicazione, meglio noti come phone center e internet point, si intende l'esercizio che mette a disposizione del pubblico apparecchi telefonici, personal computer o altri terminali telematici utilizzabili per le comunicazioni telefoniche, telematiche o via fax.
Modalità di Attivazione
A Domanda
Come si richiede 
Alla comunicazione deve essere allegata: - copia della licenza rilasciata dal Questore; - planimetria (ripartizione interna, disposizione degli arredi e delle attrezzature).
Tempi
L'attività può essere iniziata dopo 30 giorni dalla presentazione della comunicazione
Normativa di riferimento
L.R. N. 6 DEL 21.05.2007 Regolamento Comunale approvato con delibera di C.C. n. 49 del 23.12.2008

Dove rivolgersi

Area/ UO
Affari Generali Servizi al Cittadino / Affari Generali Servizi al Cittadino
Responsabile
Barbara Manfredini

Unità operativa responsabile dell'istruttoria

Unità Operativa
Attività Produttive
Responsabile del procedimento
Mora Tania
Telefono
0522/223811
Orari
Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì 09.30 - 12.30 - Mercoledì mat. chiuso - Mercoledì pom. 15.00 - 17.30 ; Sabato 09.30 - 11.30
Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (858 valutazioni)