CENTRI DI TELEFONIA E COMUNICAZIONE (PHONE CENTER E INTERNET) Cos'è Per centro di telefonia e comunicazione, meglio noti come phone center e internet point, si intende l'esercizio che mette a disposizione del pubblico apparecchi telefonici, personal computer o altri terminali telematici utilizzabili per le comunicazioni telefoniche, telematiche o via fax. Modalità di Attivazione A Domanda Come si richiede Alla comunicazione deve essere allegata: - copia della licenza rilasciata dal Questore; - planimetria (ripartizione interna, disposizione degli arredi e delle attrezzature). Tempi L'attività può essere iniziata dopo 30 giorni dalla presentazione della comunicazione Normativa di riferimento L.R. N. 6 DEL 21.05.2007 Regolamento Comunale approvato con delibera di C.C. n. 49 del 23.12.2008 Dove rivolgersi Area/ UO Affari Generali Servizi al Cittadino / Affari Generali Servizi al Cittadino Responsabile Barbara Manfredini Unità operativa responsabile dell'istruttoria Unità Operativa Attività Produttive Responsabile del procedimento Mora Tania Telefono 0522/223811 Orari Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì 09.30 - 12.30 - Mercoledì mat. chiuso - Mercoledì pom. 15.00 - 17.30 ; Sabato 09.30 - 11.30