L'Azienda Socio Sanitaria n.10 Veneto Orientale sceglie Progetti di Impresa - MODELLO AGID3

Notizie - MODELLO AGID3

L'Azienda Socio Sanitaria n.10 Veneto Orientale sceglie Progetti di Impresa

 
L'Azienda Socio Sanitaria n.10 Veneto Orientale sceglie Progetti di Impresa

L'Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n.10 Veneto Orientale ha scelto Progetti di Impresa per la realizzazione di un portale internet dinamico, bilingue e totalmente aministrabile, dedicato ad attività di formazione e informazione.

 

Il sito internet  si propone di sviluppare, in linea generale, l’internazionalizzazione dei sistemi sanitari regionali italiani, attraverso lo strumento on-line bilingue, italiano e inglese, permettendo la diffusione e condivisione delle informazioni “in entrata” e “in uscita” (da e verso l’Europa), per ottimizzare il flusso informativo.


Sul versante didattico, verrà attivata una piattaforma FAD - Formazione a Distanza - in cui l’utenza (operatori dei sistemi sanitari) accede ai contenuti del percorso (piani di formazione, programmi, materiali dei corsi, informazioni sulla didattica, ecc) e a tutte le informazioni che lo riguardano.

 

Sul versante della visibilità in rete, il Portale Internet permetterà una diffusione su larga scala delle potenzialità informative e formative del progetto Mattone Internazionale, al fine di promuoverne l’immagine e di sollecitare maggiormente la risposta del bacino potenziale di utenza.

 

Ancora una volta l’innovazione e la qualità delle soluzioni software di Progetti di Impresa vengono apprezzate e scelte da Enti di rilievo..


Per conoscere i Progetti realizzati da Progetti di Impresa, clicca qui

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1183 valutazioni)